Informazioni

06.30 tiro o ballhandling + 1 c 1 (facoltativo)
07.00 sveglia
07.30 colazione
08.30 allenamento
11.00 tiro o ballhandling + 1 c 1 (facoltativo)
12.30 pranzo
14.00 torneo 3C3 di division anche misto (2 ragazze e 1 ragazzo)
15.00 allenamento
16.30 partite
19.30 cena
21.00 partite
23.00 in camera
23.30 luci spente

I genitori possono contattare i campers presso Sportilia 0543 996133

Ogni camper riceverà, compreso nella quota d’iscrizione, il Kit di abbigliamento ufficiale Wbsc "The One" composto da: un completo con canotta e short reversibili, una t-shirt, un paio di calze ed una sacca zaino, la scheda di valutazione individuale.

I campers che partecipano a due o tre sessioni riceveranno un kit abbigliamento ufficiale WBSC “The One” per ogni settimana di Supercamp.

Foto ricordo del Supercamp
Al momento dell'iscrizione o al check-in si può prenotare come extra al costo di € 10 la foto ufficiale della sessione in formato 20x30 cm che sarà consegnata al termine della settimana.

Premi e riconoscimenti saranno assegnati nelle giornate finali di ogni sessione ai vincitori del torneo di Lega, delle gare individuali e ai campers che si sono distinti per comportamento e miglioramento tecnico.

In ogni sessione una ragazza ed un ragazzo delle division Ncaa ed Nba scelti dai coaches come “Campers ideali” riceveranno l’ambito premio “Claudio Papini”

Cose indispensabili da mettere in valigia per una o più settimane: T-shirts, canotte, shorts, tubolari e biancheria intima per 6 giorni di allenamenti (2/3 sedute al giorno), cappellino, k-way, felpa, tuta, accappatoio, ciabatte, scarpe da pallacanestro e da tempo libero, kit per l'igiene personale e abbigliamento pesante in caso di maltempo. Ricordatevi che siamo in montagna. Nelle camere ogni giorno vengono sostituiti gli asciugamani in dotazione.

Servizio lavanderia al Supercamp
Al momento dell'iscrizione o al check-in si può prenotare come servizio extra la lavanderia al costo di € 36 che comprende 4 lavaggi per sessione, dal lunedì al giovedì.

Per molti campers si tratterà della prima esperienza lontano da casa e dai genitori; per tale motivo il Supercamp servirà anche per acquisire autonomia, senso di responsabilità e capacità di vivere in gruppo. Il mancato rispetto del regolamento del Supercamp, delle norme di buon comportamento, il danneggiamento di locali, attrezzature e beni altrui, comporterà l'immediata espulsione dal WBSC Supercamp ed il risarcimento danni causati.

Il WBSC Supercamp garantisce per ogni sessione la presenza di un massofisioterapista professionale, che sarà a disposizione di tutti i campers, dai più piccoli ai più grandi, per prevenire e curare eventuali infortuni.

I genitori, i parenti ed amici che vogliono trascorrere qualche giorno di vacanza sull'appennino tosco-romagnolo possono consultare i siti www.turismoforlivese.it e www.bagnodiromagnaturismo.it

Il duro impegno quotidiano richiede ai campers un intenso sforzo fisico. Lo staff del WBSC vi consiglia di continuare ad allenarvi sino al giorno prima di arrivare al Supercamp. Al momento dell'iscrizione non esitate a richiederci un programma di allenamento individuale pre-camp.