24° WBSC Supercamp Italia 2017 “Le voci dei campers, dei genitori, dei coach, degli helpers”

24° WBSC Supercamp Italia 2017 “Le  voci dei campers, dei genitori, dei coach, degli helpers”

  • E anche quest'anno ci siamo divertiti un sacco al WBSC Supercamp! Grazie per la bellissima esperienza a tutti voi! Amy Pregliasco (Camper)
  • Purtroppo sono stato bloccato per la gara del Nurburgring e non sono riuscito a venire a recuperare Amy ed a salutare tutti Voi. Dai messaggi di tutta la settimana è stata un’altra grande esperienza per mia figlia!! Il primo messaggio di stamattina via Whatsapp è stata la richiesta di poter venire anche il prossimo anno. Volevo renderti partecipe di questo messaggio perché penso che sia la più bella ricompensa. A presto e complimenti a tutti. Batti Pregliasco (Genitore)
  • Quest'anno al Supercamp ho vissuto una bellissima esperienza allenando 30 ragazze dal 2003 al 2007 dopo 15 anni che avevo smesso di allenare la femminile ringrazio gli organizzatori che mi hanno dato questa possibilità e mi hanno fatto tornare la voglia continuare. Roberto Mangiapelo (Head Coach)
  • Sono passate quasi due settimane dalla fine del wbsc e ora sento il bisogno di dire due parole. Sono 4 anni che ogni estate, per una settimana vado in quel bellissimo posto di Sportilia, sperduto nelle colline, a respirare basket 24 ore su 24, dalle 6 del mattino fino a sera inoltrata. Voglio ringraziare tutte le persone che in questi anni ho conosciuto, dalle amicizie sparse in giro per il mondo, agli allenatori che, sempre, mi hanno spronato a dare di più e mi hanno insegnato qualcosa di nuovo, da portare sempre con me, fino ad arrivare ai mitici helper che all'inizio non facevano altro che farmi piegare ma che alla fine mi sono sempre stati accanto. Il WBSC Supercamp è qualcosa che si porta dentro nel cuore, e mi ha dato opportunità che mai avrei immaginato, e soprattutto mi ha fatto incontrare persone che porterò sempre con me nel cuore. Esami permettendo, ci vediamo l'anno prossimo! Nicola Artuso (Camper)
  • Il giorno prima di arrivare al WBSC sei super emozionato perché rivedi gli amici con cui sei rimasto tutto l’anno in contatto, creandoti anche nuove amicizie. Poi quando sei al camp il tempo passa molto velocemente senza rendertene conto. Quando pensi che una settimana è già passata, vedi le persone andar via e pensi subito alla settimana successiva quando sai che è l’ultima ma speri che non finisca mai. Ma non è così, passa ancor più rapidamente!! Ed ecco che arriva l’ultimo giorno dell’ultima settimana, quello che non vuoi mai che arrivi. Un ultimo saluto, un’ultima lacrima, un ultimo abbraccio, un ultimo “Ciao, ci vediamo presto”, ma quel presto sono 365 giorni…… quelli sì che non passano MAI!!! Un Grazie a tutti per i bei momenti passati insieme!! Thanks Family. Matteo Zucchet (Helper)
  • Un viaggio di poche ore, per mettere a posto i pensieri, le mille emozioni e gli unici sentimenti che avvolgono in un misto di magia, questa meravigliosa esperienza del WBSC! Grazie a Stefano, Fabio e Gianni che ogni anno mi accolgono con gioia...non avete nemmeno idea di quanto significhino queste 2-3 settimane per me! Siete la mia seconda famiglia, la mia seconda casa, la mia passione più attesa! Un grazie ed un saluto a tutti gli allenatori, assistenti, helper che, ognuno a suo modo, hanno reso questa esperienza indimenticabile!! Vi adoro! Lascio sempre il cuore su quelle montagne, su quei campi! E bello poter trasmettere qualcosa anche solo a livello umano e poter portare con me questi indimenticabili momenti!! Vvtb e un abbraccio. A few hours travel to put in order my thoughts, the thousands emotions and unique feelings that whit a mix of magic wrap this amazing experience that is a WBSC! Thanks to Stefano, Fabio and Gianni that every year welcome me with a lot of joy...you have no idea what means this 2-3 weeks for me! You are my second family, my second home, my passion most waiting! Thanks and big hug to every coach, every assistent and every helper that, everyone in an unique way, make this experience unforgettable!! Love you all!! I always leave my heart on that mountains, on that courts!! It's nice to have a chance to leave something of my experience even just on human side, and take with me every moment of this amazing experience!! Love you so much! Big hug!!! Dacic Dibravka (Assistant Coach Croazia)
  • Great days beside amazing people, an experience to remember and keep in mind. Aitor Paris (Assistant Coach Spagna)
  • È stata la prima volta che sono venuto al WBSC Supercamp e le mie impressioni sono state al di sopra delle  aspettative che avevo. Dovete credermi, perché dietro di me c’è una esperienza di 35 anni nel basket giovanile e dei senior. È stato un gran piacere lavorare con persone meravigliose. Umberto Piasevoli (Head Coach Croazia)
  • Un Team stupendo sia dal punto sportivo che umano......un camp dove si respira il vero senso dello sport ......e noi a 500 km di distanza con la certezza di aver lasciato nostro figlio in ottime mani.....grazie di cuore a tutti. Tiziana Alice (Genitore)
  • Ottima organizzazione e professionalità dei tecnici. Ambiente sano con persone molto simpatiche. Piter Palm (Genitore Svezia)
  • Sophie Gysin ha passato una settimana fantastica e vi ringraziamo molto. Torneremo sicuramente il prossimo anno!!! (Camper Svezia)
  • Ottima organizzazione nella buona, ma soprattutto nella cattiva sorte: siete riusciti a trasformare un mezzo disastro in una esperienza comunque positiva. Ludovica tornerà il prossimo anno per riscattare il suo debito col destino. Grazie di tutto. Francesca Stranata (Genitore)
  • WBSC Supercamp un Basket Camp eccezionale, di alta formazione. Da genitore lo consiglio vivamente a tutti, per chi vuole raggiungere un livello superiore alla media per i fondamentali del basket e tutto quello riguarda questo bellissimo sport ���. Eccezionali gli Organizatori, dal Presidente ai Dirigenti (sempre attenti con i ragazzi da mattina a sera), i Coach's di altissimo livello, internazionale. Struttura ottima, in collina, al fresco organizzata al meglio, con campi all'aperto ed al chiuso. Ristorante del camp, fantastico con ApogEVO, un olio di oliva extra vergine buonissimo!!! Voto, super eccellente. Esperienza da ripetere e consigliatissima a tutti. Bambini entusiasti, risultato garantito. Simone Tutino (Genitore)
  • D'accordo su tutto. Dopo due anni d'esperienza, si conferma la fascia d'eccellenza. Un caro saluto e un ringraziamento di cuore a tutti. Alberto Bottazzi (Genitore)
  • Un camp estremamente tecnico e di alto livello....probabilmente unico in Italia....la location azzeccatissima......per i ragazzi una crescita umana e tecnica ineguagliabile. Complimenti a tutto lo staff....Little John (Genitore)
  • Le sorelle Stangherlin felicissime confermano la loro presenza per il prossimo anno. Grazie di cuore per averci fatto ritornare il sorriso. (Campers)
  • Le sorelle Cesarini sono rimaste entusiaste e già prenotano la 2^ e 3^ sessione per il prox anno. Mi avevano parlato molto bene ma siete riusciti a superare ulteriormente le aspettative!  Esther Marianna Moretti (Genitore)
  • Grazie per la bella esperienza......Lapo è tornato molto contento…ringraziamo tutto lo staff per l'ottimo lavoro svolto. Al prossimo anno!!!!! Monica Baggiani (Genitore)
  • Non metto 5 stelle solo perché c'è sempre qualcosa da migliorare….per tutti...intanto grazie per l'esperienza e ci si rivede l'anno prossimo. Ennio Viviani (Genitore)
  • Grande organizzazione, mio figlio ogni anno è sempre più contento. Grande professionalità dalla prima all'ultima persona facente parte dello staff. Marco Carandini (Genitore)
  • Chiara Meroi è stata entusiasta! Grazie di tutto ad allenatori ed organizzatori! (Camper)
  • Siamo contenti e soddisfatti. È un'esperienza da rifare sicuramente. Un momento di crescita per i nostri ragazzi; Federico ne è entusiasta!!!! Antonella Catino (Genitore)
  • Siete i migliori grazie a tutti. Donatella Padoan (Genitore)
  • The best!! Cecilia Magnanelli (camper)

Arrivederci al 25° WBSC Supercamp per festeggiare assieme il nostro primo quarto di secolo di storia!! 

24° WBSC Supercamp Italia 2017 “Le  voci dei campers, dei genitori, dei coach, degli helpers”
Condividi