Il WBSC All Stars Tommaso Colombo ingaggiato dalla Cestistica Ostuni!!

La Cestistica Ostuni è lieta di comunicare ufficialmente di aver raggiunto un accordo con Tommaso Colombo per la stagione 2019/20.
 

Abbiamo già avuto modo di vedere all'opera il forlivese classe 2000 domenica scorsa, all'esordio vittorioso contro la Libertas Altamura, che con il suo entusiasmo rappresenta un'arma importante per coach Putignano.
 

Tommaso Colombo  è un esterno cresciuto cestisticamente in una città dove ci si nutre di pane e basket, Forlì. Ha disputato già una stagione in C Silver a Sant’Arcangelo chiusa a 5.2 punti a partita con high di 21. Per lui anche due esperienze negli Stati Uniti d'America, dato che nel 2017/18 Tommaso si è diplomato alla Lee Academy nel Maine, mentre lo scorso anno ha studiato e giocato nel Bryant and Stratton college di Milwaukee.
 

"Ho capito da subito che Ostuni è una piazza molto calda e sono rimasto colpito positivamente dal gruppo di Quei Bravi Ragazzi, che spero ci seguiranno ogni domenica", le prime parole di Colombo. "Non conosco benissimo la C Gold pugliese, ma da ciò che mi hanno detto è un campionato molto seguito e combattuto".

"La mia esperienza in America non è andata come speravo, non per colpe mie e sono rimasto deluso, ma ora sono concentrato e voglio dare il massimo qui a Ostuni. Ho ancora tanto da imparare, mi piace passare la palla e coinvolgere i compagni, tirare da 3 ma anche attaccare il canestro. Purtroppo non sono un gran difensore, ma pian piano ci sto lavorando". (Ufficio stampa Cestistica Ostuni)

Lo staff del WBSC augura a Tommaso di vivere una grande esperienza per la sua crescita cestistica in terra di Puglia.

Il WBSC All Stars Tommaso Colombo ingaggiato dalla Cestistica Ostuni!!
Condividi